Zalando propone lo shopping su invito per prodotti esclusivi

Zalando shopping su invito
Da metà dicembre i clienti italiani possono accedere a una nuova modalità di acquisto sull'eCommerce di Zalando: lo shopping su invito.

Da metà dicembre i clienti italiani possono accedere a una nuova modalità di acquisto sull'eCommerce di Zalando: lo shopping su invito. Migliora l'esperienza d'acquisto per tutti i prodotti più richiesti ed esclusivi, disponibili in quantità limitata e per un tempo limitato, offrendo la possibilità di prenotarli dalla App di Zalando.

Come funziona lo shopping su invito di Zalando

L'accesso alla nuova modalità su invito si ottiene dalla App di Zalando. L'articolo che fa da apripista per il lancio dell'iniziativa è Fenty X Puma. I clienti che vogliono acquistarlo in maniera semplice e senza stress possono chiedere l'invito, e Zalando offrirà loro una fascia oraria predefinita nella quale possono effettuare l'acquisto, nella certezza di trovarlo disponibile.

Il servizio è disponibile dal 14 dicembre, con i primi appuntamenti resi disponibili il 19 dicembre, appunto per il lancio esclusivo di Fenty X Puma.

"Con questa nuova esperienza di shopping -dichiara Riccardo Vola, general manager Italy and Spain Zalando- Zalando dimostra il proprio costante impegno non solo a ispirare i propri clienti e fornire loro accesso ad articoli culturalmente rilevanti nel settore della moda, ma anche a offrire un’esperienza di shopping immediata, indipendentemente dalla tipologia di articolo che stanno acquistando”.

La semplificazione nell'accesso a un certo tipo di prodotti avvantaggia anche i brand con i quali il marketplace collabora, perché rende l'esperienza d'acquisto più rilassata, gradevole e quindi i clienti sono più disponibili a interagire con i brand e il loro storytelling.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome