Zalando, Topshop e Topman insieme online

Retail

Dai primi di settembre, i capi, le scarpe e gli accessori di Topshop e di Topman (di proprietà del Gruppo Arcadia di Sir Philip Green, tra i brand più noti per la loro capacità di anticipare i trend della moda ) saranno disponibili online sul sito di Zalando, che dedicherà a questa offerta uno spazio specifico e personalizzato, una sorta di shop-in-shop.

"Topshop e Topman sono brand trend setter in linea con le
caratteristiche di Zalando e la sua mission di offrire il giusto stile
ai clienti europei fashion-conscious", ha chiarito david Schneider,
membro del Cda di Zalando.

I Paesi coinvolti
Le collezioni, che saranno rinnovate ogni due settimane, saranno disponibili solo in alcuni dei Paesi europei in cui Zalando è attivo: in particolare, gli acquisti saranno possibili in Spagna, Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Germania, Finlandia, Polonia, mentre in Norvegia e Danimarca, sarà disponibile l'accordo riguarda solo Topman ma non Topshop.

Vendite online escluse, invece, nel Regno Unito (dove già i brand sono attivi con i loro siti di ecommerce) e Svezia.
Non sono da escludere, anzi, futuri ampliamenti di attività sia nei Paesi elencati sia in altre nazioni. Molto dipenderà dei risultati che saranno ottenuti nei prossimi mesi.

Attività collaterali
Per sostenere il lancio di questa collaborazione, Zalando sta anche collaborando con 12 tra blogger, opinion leader e trend setter del mondo della moda per combinare trend, culture e lifestyle da diversi punti di vista in modo da interpretare in maniera originale le collezioni presentate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here