Michael Jordan con Foot Locker apre il primo store europeo a Parigi

jordan Parigi

Fa il suo ingresso in Europa Jordan, il marchio nato dalla parnership tra l'ex campione di basket Michael Jordan e Nike. Il primo store sarà aperto in rue du Faubourg Saint Antoine 12, nel 12esimo arrondissement di Parigi, con nome Jordan Bastille. “Una città creativa, dinamica e audace come Parigi è il luogo ideale per celebrare lo stile e l’anima del brand -  spiega il presidente del gruppo, Larry Miller - La passione verso lo sport e la cultura in tutte jordan Parigile città europee dà la possibilità all’insegna di continuare a creare aspettative e nuovi prodotti sorprendenti per tutti i suoi fan.”

All’interno del punto di vendita, sviluppato su doppio livello, è stato inserito un wall di calzature dedicate al basket e allo sport. Per omaggiare Michael Jordan è stata inoltre realizzata una mostra delle sue calzature più iconiche, da Ari Jordan del 1985 fino alla più recente Air Jordan XXXI.

Offerta e servizi. Il negozio si avvale della collaborazione avviata con Foot Locker che Nick Jones, vice presidente e direttore generale di Foot Locker Europe, definisce strategica per “attrarre la sneaker community di Parigi e jordand’Europa”. Alcuni modelli presenti nello store rendono omaggio ai migliori momenti della storia del brand e alla cultura streetwear e legata al mondo del basketball di Parigi.

Tra i servizi annovera il Jordan Flight Lab per testare le ultime novità in tema di innovazione sotto la guida degli esperti. C’è inoltre la possibilità  di personalizzare alcuni modelli di sneaker e capi abbigliamento grazie a un servizio realizzato ad hoc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here