A Torino il primo temporary store di Pam Panorama

Temporary Store Stazione Pam Panorama

Per valorizzare le linee private label Semplici e Buoni e Bio Pam Panorama, l’insegna propone il suo primo temporary store aperto a Torino, all’interno della stazione di Porta Nuova, visitabile fino al 6 giugno. Presente l'offerta Food to go, con pronto da consumare a casa o nella propria sede di lavoro. Con l’acquisto di un panino o un’insalata più la frutta si riceve una bibita gratis.

L’area sarà location per eventi di degustazione già programmati. I primi due si sono svolti il 10 e  l’11 maggio, in concomitanza del Salone del Libro, seguiranno il 25 e il 26 maggio, in parallelo alla Torino Cocktail Week. L’azienda sottolinea la varietà di articoli al 100% italiani “che abbracciano sia il mondo food che non”. I brand selezionati per questo store temporaneo puntano su un’alimentazione genuina e sicura, pensata anche per vegetariani e vegani. Si tratta di alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali e dedicati a chi ha particolari esigenze alimentari. L’assortimento comprende anche Fresche Bontà, Pam Panorama e Arkalia Bio.

Semplici e Buoni e Bio Pam Panorama sono le principali linee scelte per questo primo temporary store; – dichiara Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panoramale nostre private label, che hanno seguito dalla loro nascita tutti i trend di consumo, sono all’insegna dell’italianità e della qualità e, da sempre, per noi motivo di grande orgoglio. Siamo certi che sapranno continuare ad esprimere le nostre eccellenze e garantire qualità e convenienza ai nostri clienti”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome