Al via la promozione instore Kellogg per la sana alimentazione

Retail

Hanno già preso il via le attività promozionali instore dedicate alla terza edizione di Riparti dalla colazione, la campagna educativa di Kellogg per la promozione di uno stile di vita corretto, basato sul giusto mix di sana alimentazione e movimento a partire da una prima colazione sana e bilanciata.
A essere coinvolte nelle promozione sono le linee di prodotti Kellogg’s per la prima colazione Coco Pops, Miel Pops, Special K, Rice Krispies, All-Bran, Frosties, Kellogg’s Corn Flakes, Nice Morning, Optivita, alle quali sono state dedicate isole promozionali e materiale informativo. E ancora: in omaggio all’interno delle confezioni di Kellogg’s Coco Pops Barchette, Risociok e Palline i più piccini troveranno il Cucchiaio Magico che cambia colore immergendolo nel latte.

Campagna pubblicitaria
A supporto dell’iniziativa anche una campagna pubblicitaria televisiva, che avrà Gigi Buffon come testimonial d’eccezione per il terzo anno consecutivo, un sito rinnovato e ancora più ricco di contenuti e consigli per
la prima colazione. E ancora: una campagna banner ed il concorso a premi ”Riparti dalla colazione 2011”, che mette in palio venti Smart Box “Pausa Avventura”, che verranno assegnate il 31 gennaio 2012. Per partecipare all’estrazione gli utenti dovranno registrarsi compilando i campi obbligatori presenti nell’apposito form e rispondere ad alcune domande sulle loro abitudini di colazione e tempo libero. Inoltre, i partecipanti che avranno inviato una foto della loro prima colazione potranno partecipare anche all’estrazione a sorte, entro il 31 gennaio 2012, di una visita al centro sportivo della Juventus a Vinovo (TO) per incontrare Gigi Buffon.
“Visto il successo dell’anno scorso, anche quest’anno la nostra iniziativa per promuovere la prima colazione è stata ulteriormente rafforzata per coinvolgere le famiglie e i piccoli consumatori. Inoltre siamo sicuri che il concorso con protagonista Gigi Buffon catturerà l’attenzione di ampie fasce di pubblico”, ha commentato Feliziano Crisafulli, direttore marketing di Kellogg Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here