Animali che passione: l’insegna petstore lanciata da Selex

ACP Il Gigante animali che passione selex

Analisi a medio e lungo termine, studi di mercato, unitamente alle esperienze di alcuni soci Selex hanno portato alla nascita di una nuova insegna petstore Animali che passione. Il primo punto di vendita è stato realizzato all’interno del centro commerciale La Corte Lombarda di Bellinzago Lombardo (Mi), con locomotiva alimentare Il Gigante. Seguiranno altre aperture già pianificate per il 2019. Lo spazio si sviluppa su un’area di oltre 500 mq. L’assortimento, di circa 8.000 item,  spazia dal petfood all’igiene, fino all’accessoristica. In termini di servizi propone la toelettatura interna e gli eventi sul punto di vendita gestiti da personale formato adeguatamente attraverso corsi specialistici.

In contemporanea con l’apertura nella provincia milanese, Animali che passione diventa anche il payoff di altre due insegne già attive: Joe Zampetti di Megamark in Puglia, Elite Pet di Super Elite nel Lazio. Megamark svilupperà il brand con dieci strutture previste per il 2019 mentre nella provincia romana gli Elite Pet ad oggi sono tre e ne sono previste altre due entro la fine del 2018.

Megamark e Super Elite hanno, infatti, trasferito il loro know-how sul campo per dare vita ad un progetto a tutto tondo. Queste expertise si fondono con il ruolo di coordinamento commerciale e marketing attuato da Selex al fine di dare un orientamento comune a tutto il network.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome