Basko entra al Retail Park di Alessandria

Pdv Basko Retail Park Alessandria

All’interno del Retail Park di via Marengo, ad Alessandria, Basko inaugura il suo 61esimo. Il punto di vendita (Gruppo Sogegross) occupa un’area di 1.500 mq. Sono presenti macelleria, gastronomia con ampio spazio dedicato al take-away e una vetrina con prodotti d’eccellenza, panetteria e pasticceria con banco assistito e con la possibilità di pesare e prezzare i prodotti in modalità self service, pescheria aperta tutti i giorni ad eccezione del lunedì in quanto la domenica notte non c’è pescato. Anche in ortofrutta si dà particolare attenzione ai prodotti del territorio. Non mancano in assortimento i vini e le referenze dedicate a chi soffre di intolleranze alimentari. Lo store impiega 33 addetti, tutti assunti sul territorio, ed è dotato di casse veloci, con modalità Spesa Sprint, e una dedicata ai clienti con fragilità (anziani, disabili, ma anche future mamme).

 

Espandere la propria rete di vendita è oggi sempre più complesso, perché il mercato è saturo: per questo occorre individuare soluzioni innovative per adeguarsi sempre di più alle mutate esigenze dei clienti” spiega Antonio Mantero, direttore sviluppo del Gruppo Sogegross, che prosegue: “Apriamo questo nuovo punto vendita in una posizione strategica, insieme ad altre attività commerciali: sarà fondamentale realizzare sinergie per fare sistema”.

Giovanni D’Alessandro, direttore generale di Basko, aggiunge: “Abbiamo un’importante presenza di prodotti locali, vogliamo innescare un circolo virtuoso perché il territorio ne abbia beneficio economico e buoni risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome