Cambio location per il supermercato U2 di Piscina

Il punto di vendita U2 Supermercato Controcorrente di Piscina (To) riapre in una location nuova  situata in via XXV Aprile 9, estesa su una superficie di 680 mq. Il supermercato è stato realizzato riqualificando un’area dismessa nel centro di Piscina, dove precedentemente sorgevano il Consorzio Agrario e il mulino. L'immobile è stato completamente ristrutturato per favorire il risparmio energetico ed è coibentato in tutte le sue componenti al fine di diminuire al minimo le dispersioni di calore.

Lo store propone al suo interno la gastronomia servita con piatti preparati in loco giornalmente insieme a un assortimento di salumi e formaggi, la macelleria servita, la panetteria self-service, il reparto ortofrutta e la pescheria take-away.

In assortimento sono disponibili 8.500 referenze circa, tra le quali 250 di gastronomia/panetteria, 150 di ortofrutta, 120 di carne, 900 di latticini e salumi, surgelati (425 referenze), scatolame (6.200 referenze) e prodotti non food (400 referenze). In ortofrutta e gastronomia sono presenti prodotti a Kilometro Zero provenienti da aziende agricole locali.

L’edificio è dotato di un impianto fotovoltaico pari a 57 kw e pompe di calore di ultima generazione a basso impatto ambientale; inoltre è previsto il recupero di acqua calda dalla centrale motori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome