L’eCommerce di Carrefour.it

carrefour spesa on line
L’assortimento per la vetrina digitale dell’insegna è ampio e spazia dai freschi ai confezionati e si basa sull’offerta disponibile all’interno dello store

Da Clicca&ritira a Carrefour.it. questo il percorso di Carrefour che ora firma l'eCommerce con il proprio nome e offre ai clienti la possibilità di consegna instore, a domicilio e drive. L’assortimento per la vetrina digitale dell’insegna è ampio e spazia dai freschi ai confezionati e si basa sull’offerta disponibile all’interno dello store che il consumatore sceglie per fare la propria spesa. In questo circuito sono inserite 200 strutture sul territorio nazionale. Sono undici le macro categorie proposte per l’eCommerce di Carrefour ossia frutta&verdura, latte&latticini, altri freschi, scatolame, cura persona, amici animali, acqua-bibite-alcolici, surgelati&gelati, baby, cura casa, carta&plastica con prodotti di marca e private label: Carrefour, Bio, Selection e Terre d’Italia.

Modalità di consegna. Se il cliente ritira la spesa instore potrà farlo gratuitamente già un’ora dopo l’ordine. La spesa a domicilio verrà invece consegnata dopo tre ore dal momento dell’ordine. La consegna sarà gratuita se l’importo è superiore a 70 euro, per un importo infeiore il costo è di 4,99 euro. Enrico Fantini, responsabile eCommerce Carrefour Italia, spiega: “Grazie all’integrazione della piattaforma di eCommerce e del sito carrefour.it, miriamo a garantire ai nostri clienti un’esperienza di navigazione e di acquisto sempre più facile ed ingaggiante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome