Chiara Ferragni apre a Milano il suo primo negozio

store chiara ferragni
La fashion blogger Chiara Ferragni inaugura il suo primo store realizzato a Milano, in via Capelli, a due passi da Piazza Gae Aulenti, esteso su una superficie di 120 metri quadrati

La fashion blogger Chiara Ferragni inaugura il suo primo store realizzato a Milano, in via Capelli, a due passi da Piazza Gae Aulenti,  esteso su una superficie di 120 metri quadrati, e situato tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin.

Gli avvocati Alessandro Barzaghi e Stefania Sansò dello studio legale milanese Cocuzza & Associati, specializzato in retail e aperture di punti di vendita, hanno assistito la società N2 Srl – che cura e rappresenta il marchio della Ferragni – nella conclusione di un accordo con Coima Sgr – proprietaria del complesso degli edifici di Porta Nuova – per l’apertura del primo punto di vendita a insegna Chiara Ferragni. L’offerta comprende i prodotti della Chiara Ferragni Collection, calzature per lo più ma anche zaini e accessori, insieme ad altri brand con cui la blogger ha collaborazioni attive. Il marchio è già presente in oltre 300 punti di vendita nel mondo e sul sito eCommerce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome