Coca-Cola sostituisce il logo con i titoli delle canzoni

Comunicazione

Nuova campagna di comunicazione per Coca-Cola che, dopo aver sostituito il logo con i nomi dei consumatori, ora punta alla musica personalizzando le etichette delle bottiglie con i titoli e le frasi delle più belle canzoni italiane e straniere. Il progetto #dilloconunacanzone è stato sviluppato in partnership con Universal Music e vuole comunicare i differenti stati d’animo affini all’universo Coca-Cola e a quello dei giovani.
“Il progetto è stato accolto con grande entusiasmo dai punti di vendita che hanno garantito una elevata presenza di prodotto a scaffale nei cooler – commenta Tiziano Cameroni, direttore commerciale Coca-Cola Italia –. I clienti credono in questo piano, condividendo una strategia che ci consentirà un’estesa campagna di comunicazione all’interno degli esercizi commerciali, in oltre 16 mila punti della grande distribuzione e 23 mila bar, presenza garantita tramite i nostri partner Sibeg e Coca-Cola Hbc Italia”. La campagna ha anche un’impronta digitale sui social network e sul portale dedicato all’iniziativa. Non mancano un tour estivo per regalare a tutti la possibilità di avere una propria Coca-Cola personalizzata e il Summer Festival in onda su Canale5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here