Coin di Trieste in versione Excelsior

Coin Excelsior_Trieste_beauty

Cambia volto il department store Coin di Trieste di Corso Italia riproposto in “versione Excelsior” e con un’immagine rinnovata. Il negozio, che si sviluppa su tre piani su una superficie di vendita di 2650 mq, è stato soggetto a lavori di riqualificazione incentrati sul recupero della struttura originaria dell’edificio. È stato valorizzato l’intero impianto decorativo del palazzo costituito da elementi pittorici, fregi e cornici, in sinergia con la Sovrintendenza ed è stato dato risalto ai rapporti tra esterni e interni per garantire luminosità. L’ingresso al piano terra è, come da tradizione, dedicato al mondo beauty. Al primo piano spazio all’abbigliamento mentre al secondo piano è stata allestita l’area dedicata all’home decoration con una selezione di proposte Coincasa, arricchita dall’offerta di Dyson.

L’assortimento si caratterizza per la selezione di brand italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration tipiche dell’insegna. Sono inoltre presenti gli shop in shop Rituals, Sabon, Aveda e Original Toiletries.

In questo store Coin viene inoltre potenziato il dialogo tra lo shopping online e quello offline. Coin Excelsior_Trieste_uomoSarà, infatti, possibile consultare l’intero catalogo online del brand Coincasa per acquistare e ritirare i prodotti direttamente in negozio o comodamente a casa propria.

Tra i servizi conta il personal shopper, le consegne a domicilio, il click&collect, trattamenti beauty.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome