Conad Sicilia si consolida a Palermo

Prosegue lo sviluppo di Conad Sicilia sull’isola: a Palermo è stato inaugurato un punto di vendita, in via Sampolo, di 1.000 mq con un assortimento di 8.000 item.

Si presenta con una forte specializzazione nei freschi: nel settore ortofrutta è possibile acquistare succhi, centrifugati, spremute di frutta fresca e vaschette di macedonia, preparati al momento; in macelleria è stato creato uno spazio dedicato alla frollatura, che consente di migliorare le caratteristiche organolettiche della carne; in gastronomia si può chiedere la cottura dei cibi appena acquistati. Presente anche la cantina con il servizio di raffreddamento istantaneo per acquistare un vino già fresco.

“Per noi si tratta di un format innovativo, capace di fidelizzare un cliente sempre più attento, informato ed esigente, offrendo una profondità assortimentale e una specializzazione nei freschi, garantita da un’insegna leader come Conad, riferimento di mercato per qualità, servizio e convenienza” dichiara il direttore generale Antonio Brianti.

In assortimento anche centinaia di prodotti in offerta proposti giornalmente, che si aggiungono alle consuete e periodiche promozioni che caratterizzano l’insegna.

All’interno della struttura è stata realizzata un’area ristoro Con Sapore Conad con posti a sedere e una proposta che spazia dai primi ai secondi, dalle pizze ai panini gourmet.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome