Conforama arriva a Trezzano sul Naviglio

CONFORAMA

Salgono a quota 19 le strutture Conforama presenti sul territorio nazionale per un numero complessivo di 328 negozi sul territorio europeo. L’insegna apre un negozio a Trezzano sul Naviglio, al viale Cristoforo Colombo 18, in una posizione strategica e di alta visibilità, all’interno di una shopping area ben collegata al centro di Milano. Il locale si sviluppa su una superficie espositiva di 5626 mq, distribuita su quattro livelli.

Al piano terra c’è una selezione di complementi d’arredo, home decor, tessili e cuscini, arte della tavola e tappeti. Il primo piano è dedicato alla zona notte con un’offerta di camere da letto, camerette, materassi e complementi d’arredo. Il secondo piano, invece, è interamente dedicato ai modelli di cucine mentre il terzo piano è dedicato all’area living. Il punto di vendita impiega 110 persone.

Manuel Estevez, Ad di Conforama Italia, spiega: “Il nostro obiettivo è la crescita della visibilità e della percezione positiva del nostro brand. Risultati possibili grazie alla qualità del prodotto, del servizio e al pregio del capitale umano che fa di Conforama una grande squadra rappresentata da un team sempre collaborativo e attento alla nostra filosofia nel lavoro di ogni giorno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome