Doppia apertura per Coop a Spinea

Coop Alleanza 3.0 inaugura due store a Spinea (Ve), in via della Costituzione 21, un supermercato di 1900 mq, che riapre dopo i lavori di ampliamento, e al suo fianco il petstore Amici di casa Coop, sviluppato su 300 mq, con ingresso indipendente.



Il supermercato. Il nuovo punto di vendita impiega 54 lavoratori, 29 in più rispetto al vecchio negozio, ed è stato realizzato grazie a investimenti complessivi pari a circa 10 milioni di euro. Tra le novità l’area salute e benessere, caratterizzata dalla presenza del corner Coop Salute, con un team formato da 4 farmacisti e un assortimento di oltre 2.000 prodotti. Sono presenti inoltre i banchi assistiti: la gastronomia, la macelleria in cui si potranno acquistare alcune pietanze già pronte per essere cucinate; la gastronomia che offrirà anche prodotti nelle confezioni take-away, e il servizio del pane sarà a self. Tutto nuovo il reparto pescheria dove si trovano prodotti ittici in confezioni già pronte. Ampio spazio ai reparti freschi e freschissimi. La cantinetta dei vini pone risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali. Lo store partecipa al progetto di book crossing Seminar libri. Inoltre, grazie alla collaborazione con la Biblioteca comunale della città, ospiterà eventi della biblioteca.

Il petstore. Il negozio Amici di casa Coop è la prima apertura di questo format in Veneto. L’assortimento comprende circa 4.500 articoli, con particolare attenzione ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti monoproteici e a quelli per le diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti. A disposizione della clientela ci sono 6 lavoratori. Ampio spazio è dedicato alla proposta non food come l’igiene, la cura, la bellezza, il gioco e gli accessori dedicati agli animali. Il negozio propone il servizio di toelettatura per cani, su appuntamento, e si propone come sede di eventi e corsi dedicati ai proprietari di animali, con veterinari nutrizionisti ed educatori cinofili. È attiva in modo permanente la raccolta solidale di alimenti e prodotti per animali.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome