Euronics si rafforza nel Lazio

Il 22esimo store a insegna Euronics nel Lazio è stato realizzato nel cuore di Roma, a due passi da Città del Vaticano, all’interno dello Shopping Mall Aura-Valle Aurelia, in cui l'insegna sarà presente come unico retailer di elettronica di consumo.

Lo store di Nova del Gruppo Euronics Italia, occupa un’area di 700 mq al secondo piano del centro polifunzionale. Nell'area telefonia, smartphone, device e accessori sono disponibili a “libero tocco” su tavoli dedicati, che permettono all'addetto alla vendita di mostrarne funzionalità e caratteristiche e al cliente interessato di vedere e toccare il prodotto, scoprendone i punti di forza. Il Gruppo Nova ha assunto otto addetti.

Abbiamo iniziato il progetto di consolidamento della nostra insegna nel Lazio nel 2017, con l'acquisizione di 4 punti di vendita ex Trony-Edom e puntando alla crescita dell'azienda nei quartieri chiave della città - afferma Stefano Caporicci, patron del Gruppo Nova-Euronics - L'apertura dello store nel centro commerciale Aura risulta strategica per la sua posizione, innovativa per il format e ci permette di raggiungere un più ampio target di clienti, garantendo un presidio capillare della nostra città”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome