Euronics: un negozio a Settimo Torinese

Euronics Esterno SettimoTorinese

L’insegna apre un punto di vendita all’interno del parco commerciale Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese, in via Nicolò Paganini. Euronics realizza una struttura di 2.000 mq con un layout studiato per sviluppare al massimo un’impronta di “servizio” al consumatore pre e post vendita. Con questa inaugurazione salgono a 32 i negozi di Dimo, socio del gruppo Euronics, presenti in sei regioni: Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Lombardia e Sardegna

Oltre ai tradizionali servizi di finanziamento, consegna e installazione, nonché ritiro e smaltimento dell’usato, il negozio di Settimo Torinese offrirà i servizi di assistenza e riparazione di Smartphone, configurazione PC e altri servizi dedicati ai prodotti hi-tech. Il team di lavoro è formato da 25 addetti.

Possiamo affermare che il cliente si troverà in questo nuovo store al centro di un percorso esperienziale in tutte le fasi di acquisto, con, nel contempo, un’ampia proposta commerciale di tecnologia d’avanguardia con prodotti selezionati, pensati per soddisfare i bisogni delle persone, con qualità e convenienza” dichiara Marco Vipiana, responsabile degli store Dimo.

Marco Carrillo, responsabile del punto di vendita, aggiunge: “Il nostro obiettivo è quello di far diventare questo store un importante punto di riferimento per piccoli e grandi acquisti, attraverso il massimo impegno del team e continue proposte di novità, offerte e sconti promozionali nel rispetto della tradizione di tutti i negozi della rete Dimo”.

Per supportare l’apertura è stata lanciata un’attività sottocosto su molti prodotti e sconti fino al 50%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome