Express GS debutta con Agip nelle autostrade capitoline

Retail

GS Express aveva debuttato lo scorso settembre con alcuni store pilota a Roma. Ora diventa anche convenience in autostrada, grazie a un accordo di partnership con Eni, con un piccolo cambiamento nel logo che diventa Express GS.
E, i primi due convenience sono situati proprio nei pressi della Capitale, all'interno di due stazioni di servizio Agip (area di servizio Aurelia, in via Aurelia km 8,4; area di servizio Magliana Nord, autostrada Roma Fiumicino Km 5,6).


Prezzi da supermercato
“Un pieno di velocità e comodità, ma anche di qualità e convenienza, che consente di fare una spesa comoda e veloce, sette giorni su sette, con ampi orari di apertura” è quanto riferisce la comunicazione di Eni: in effetti, i nuovi Express GS mettono a disposizione un vasto assortimento comprensivo di prodotti freschi confezionati (frutta, verdura, pane, affettati, latte, uova etc.) agli stessi prezzi di un grande supermercato GS.
Il lancio degli Express GS, secondo le dichiarazioni dell'ente petrolifero, "rientra nella strategia di consolidare la leadership della Rete Eni sul mercato italiano, anche attraverso lo sviluppo e la valorizzazione delle attività non oil, volte a fornire, presso la stazione di rifornimento, tutti quei servizi di cui il cliente potrebbe avere bisogno".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here