Giovanni Rana promuove di persona

Produttori

Protagonista del punto di vendita come nei suoi spot televisivi.
Lo scorso 21 novembre il cavalier Giovanni Rana si è presentato nella galleria di fronte all'ipermercato Carrefour del Centro Commerciale Carosello di Carugate (Mi) dove, assieme alle hostess di uno dei suoi stand promozionali, ha presidiato di persona la distribuzione degli assaggi degli ultimi lanci tra i piatti pronti dell'azienda veronese.

La degustazione, caratterizzata da un menù a base di lasagne e cannelloni, senza grassi idrogenati nè conservanti, ha registrato un buon indice di gradimento se si considera che nelle giornate-evento del week-end sono state servite ben 4.500 porzioni di pasta.

L’iniziativa promozionale, suddivisa in 26 tappe, è terminata a fine di novembre coinvolgendo pdv a insegna Iper, Auchan, Carrefour, Ipercoop, Il Gigante, Panorama e Galassia e registrando una media di 2.700 assaggi per tappa:
“Nei giorni di promozione –ha spiegato Claudio Medici, direttore commerciale dell’azienda e accompagnatore del Cavaliere nella sua uscita- i volumi di vendita hanno avuto un incremento di 3 o 4 volte”. Come dire: chi fa da se fa per tre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here