Gruppo Unicomm amplia la rete dell’insegna Mega

Mega di Gruppo Unicomm
Si consolida la presenza dell’insegna Mega con un punto di vendita nuovo e uno ampliato e ristrutturato realizzati dal Gruppo Unicomm, associato a Selex

Si consolida la presenza dell’insegna Mega con un punto di vendita nuovo e uno ampliato e ristrutturato. Il Gruppo Unicomm, associato a Selex Gruppo Commerciale, ha realizzato un supermercato a Maserà di Padova (Pd), con una superficie coperta complessiva di 4.164 mq e un’area vendita di 2.500 mq, che ospita oltre 16.000 referenze; e rifà il look al punto di vendita  ad Onè di Fonte, all’interno del centro commerciale di Onè, che, una volta finiti i lavori, si presenterà al pubblico con una superficie di vendita di 2.500 mq, rispetto agli attuali 1800 mq.

 

Questa doppia apertura si inserisce all’interno di un programma di sviluppo e di ristrutturazioni che ci porterà ad investire quasi 150 milioni di euro in due anni, andando a toccare tutti i canali di vendita in cui siamo presenti – spiega Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm - Lavoriamo ogni giorno per crescere e migliorarci, con l’obiettivo di aumentare progressivamente il numero dei nostri collaboratori: siamo ormai più di 7.000”.

 

Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo, aggiunge: “La multicanalità della nostra azienda ci consente di programmare gli investimenti in funzione delle caratteristiche dei consumatori e scegliere l’insegna ed il format in base al bacino di utenza. Ed in questo momento dai nostri clienti giunge forte la richiesta di abbinare alla qualità un’attenzione sempre più forte alla convenienza. Con Mega ci proponiamo di fare proprio questo e il successo dei primi sei punti di vendita aperti conferma la funzione di questa insegna”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome