#ilviaggio Video Tour: Giorgio Simion spiega i #TopStore Solemarket

#ilviaggio prosegue e va in Veneto a incontrare Giorgio Simion, fondatore e titolare, insieme con i fratelli Gelindo e Luigino, di Solemarket, socio Despar da anni, che opera con una rete di quattro store tra le province di Venezia e Treviso. In particolare, Simion gestisce l'Eurospar di Chirignago (Ve), nel quale lavora anche la figlia Anna.

"Continuiamo a lavorare bene e a raccogliere, con umiltà, risultati positivi grazie a un lavoro continuo sull’assortimento e sui servizi per soddisfare una clientela di prossimità, che non vuole solo il prezzo, pur strategico, ma chiede anche altro”, spiega Giorgio Simion, uno dei soci di riferimento di Despar in questa difficile ’area di Venezia, per risultati, redditività e voglia di fare.

 

I freschi rappresentano il vero core business dello store, soprattutto l'ortofrutta, cui si aggiungono panetteria, carne (a vendita assistita e gastronomia calda), tutti mercati seguiti con cura a livello sia di esposizione sia di assortimento da personale, competente e qualificato. "Un'altra delle leve che ci differenziano dai competitor, e qui ce ne sono tanti. Tutti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome