Gallery. Shein arriva a Catania con un pop-up store

Flower Ville è il tema del temporary store che Shein apre a Catania dal 24 al 27 aprile 2024 con un'offerta che spazia dall'abbigliamento al beauty

Dopo l'esperienza in alcune tra le principali città del nord Italia, Shein torna al sud per il suo nuovo temporary store che aprirà il 24 aprile a Catania, alle Ciminiere di viale Africa 12, e resterà aperto fino al 27. Lo store sul tema Flower Ville è uno spazio aperto al pubblico interamente dedicato allo shopping, al divertimento e all'esplorazione delle ultime tendenze fashion, beauty e home decor. L'apertura si inquadra in una strategia di approccio al retail fisico che Shein ha già sperimentato a Milano, Torino, Napoli e Roma, proponendo temporary store esperienziali con una selezione di proposte e varie attività di intrattenimento.

Lo spazio etneo è stato inteso come oasi floreale e per questo motivo è stata pensata, progettata e realizzata un'ambientazione vivace e colorata, con l'obiettivo di fornire una shopping experience immersiva. In quest'ottica è stata inserita un'area con photocall.

L'assortimento

Invece l'offerta rispecchia il tradizionale assortimento di Shein e comprende tutte le categorie di prodotto più amate dai consumatori locali: dalle linee kids, alla più esclusiva Shein X, dal mondo Home alla linea costumi, dall'abbigliamento uomo e donna fino all'area Beauty dedicata al make-up di Sheglam.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome