In Sicilia apre il primo PetStore Conad

Insegna PetStore Conad
Si trova al centro commerciale Città dei Templi e si sviluppa su una superficie di 200 metri quadri con un assortimento di oltre 3.000 referenze

Apre in Sicilia, ad Agrigento, il primo PetStore Conad, il format interamente dedicato ai piccoli animali. Lo store trova spazio all’interno dell’ipermercato Conad del centro commerciale Città dei Templi, Via Fosse Ardeatine, e si sviluppa su una superficie di 200 metri quadri con un assortimento di oltre 3.000 referenze.

“Conad Sicilia punta all’innovazione, introducendo nella sua rete nuovi concept come il PetStore Conad, che si aggiunge alle parafarmacie e agli ottici Conad - afferma Giovanni Anania, direttore marketing e rete di Conad Sicilia - Il nostro obiettivo primario è migliorare il servizio, offrendo al cliente la possibilità di trovare nel supermercato una soluzione a diverse esigenze e bisogni di spesa. Con il PetStore Conad i clienti potranno contare su un’offerta merceologica di primissimo piano oltre che sulla convenienza, qualità, e sicurezza che caratterizzano da sempre la nostra insegna. Saremo competitivi rispetto ai maggiori player di mercato e porteremo avanti anche un intenso piano promozionale”.

Francesco Messina, socio di Conad Sicilia e titolare dell’ipermercato Conad, aggiunge: “Nel punto di vendita la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, grazie ad un accordo siglato con Conad, inserirà dei corner per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, quelli dei canili e dei rifugi sparsi su tutto il territorio e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti. Un aiuto concreto per la nostra comunità”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome