iQOS™ fa il suo ingresso in sud Italia

iQOS™
Già attiva a Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna, l’insegna apre il suo primo store nel meridione. Il negozio sarà inaugurato in Sicilia, a Catania, nel cuore nevralgico della città

iQOS™ amplia la sua presenza sul territorio nazionale con un nuovo store, il primo al sud, che sarà aperto a Catania il 24 novembre. Già attiva a Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna, l’insegna propone uno spazio esperienziale all’interno del quale i fumatori adulti avranno la possibilità di conoscere il prodotto iQOS™: ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette. Per l’opening della boutique, realizzata in Corso Italia, nel cuore della città nuova e del business, luogo d’incontro di professionisti, è in programma un party glamour che vedrà il dj set di Mario Biondi.

Il concept store. Gli spazi coniugano design, innovazione tecnologica e sostenibilità. Il progetto architettonico prevede moduli in Plyfix™ Tetrapod, una particolare struttura modulare multifunzione, che, oltre a rappresentare una soluzione espositiva, ha un ruolo strutturale e funzionale, fornendo luce artificiale e purificazione dell’aria all’interno degli spazi. I Tetrapod sono composti da fogli in simil-feltro prodotti interamente da materiale riciclato, e realizzati senza alcun tipo di collante.  L’ideatore è Arthur Huang, fondatore di MINIWIZ, strutturista, architetto, specialista in soluzioni innovative nell’ambito dei materiali di costruzione e delle applicazioni per il riciclo dei rifiuti post-consumo mirate ad accelerare il passaggio a un’economia circolare.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome