Kimbo apre a Milano un temporary sul rito del caffè

Produttori

Sono oltre 50 gli appuntamenti con personaggi del mondo dello spettacolo e protagonisti del gusto e dell'alimentazione in programma sino a metà novembre al Kimbo Coffee Hour Lounge, lo spazio di 200 mq inaugurato il 15 ottobre in via Borgonuovo 1 a Milano da Cafè do Brasil, tutto dedicato al concetto di Kimbo Coffee Hour, nato per esprimere tutto il mondo di emozioni e valori che ruotano intorno a una buona tazzina di caffè.

Ad avvicendarsi durante il mese, al ritmo di due appuntamenti al giorno, saranno scrittori (De Crescenzo, Silvana Giacobini, Andrea Pinketts), personaggi del mondo del cinema (Fabio Troiano, Luca Miniero, Paolo Genovese) e protagonisti del gusto e dell'alimentazione (Camilla Baresani, Evelina Flachi, Antonio Paolini), solo per citarne alcuni.

I visitatori potranno prendere lezioni di Bon ton con Barbara Ronchi della Rocca, assaggiare gli oltre 40 cocktail al caffè del barman Carmine Castellano, partecipare a corsi di Knitting, ascoltare musica, leggere un libro della Biblioteca del Caffè o lavorare in wireless in tutta comodità. Il tutto accompagnato dal piacere di una tazzina di caffè Kimbo.

Inoltre, ogni sabato, dalle 14 alle 20, sarà possibile partecipare al casting per la prossima edizione degli spot Kimbo. Un'iniziativa che in un Tour in giro per l'Italia ha raccolto più di 500 contributi video: tante le persone che si sono sedute sullo speciale Divano Rosso, presente anche al Temporary, pronto ad accogliere tanti nuovi ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome