la Rinascente compra a Roma la sede del nuovo flagship

Central Retail Corporation annuncia l’acquisizione in via del Tritone a Roma del palazzo destinato a ospitare il flagship store la Rinascente con una superficie commerciale di 17.500 mq.
L’obiettivo è quello di ristrutturare completamente l’immobile per trasformarlo nel nuovo department store la Rinascente. La decisione conferma la strategia di CRC, già annunciata un anno fa nel momento dell’acquisizione di Rinascente, di espansione, riposizionamento e sviluppo dell’insegna italiana.

Nuovo impulso a via del Tritone
Questa è un’opportunità sia per la Rinascente sia per Roma.
Il futuro flagship store darà nuovo impulso commerciale a via del Tritone completando così l’offerta di shopping del centro storico. Per Rinascente, l’apertura del flagship nella capitale italiana è un obiettivo fondamentale per il consolidamento e lo sviluppo del brand. A Roma non poteva mancare un department store di alto profilo, all’altezza delle cattedrali dello shopping che si trovano nelle grandi capitali europee come Parigi e Londra.
Nell’operazione di acquisizione del palazzo in via del Tritone, CRC è stata assistita da Morgan Stanley e da CC&Soci in qualità di consulenti finanziari dell'operazione. Clifford Chance ha assistito come consulente legale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome