Loacker Point inaugura a Bolzano il format 3.0

loacker_moccaria_twenty_06 copiaIl settimo Loacker Point, inaugurato a Bolzano nel centro commerciale Twenty, è una combinazione fra punto di vendita (Loacker BrandStore) e caffè-pasticceria (Loacker Moccaria) dove assaporare dolci ma soprattutto le specialità fresche arricchite da guarnizioni da scegliere a piacere, che rappresentano la peculiarità del nuovo negozio.



Il concept. C’è una novità, infatti: il concept è profondamente diverso da tutti gli altri Loacker Point aperti in precedenza, ed è proprio questo il motivo per cui il format è stato denominato 3.0. Il design rinnovato è molto più ispirato ad un negozio di pasticceria –come quelli di una volta, che rispecchiano la tradizione della famiglia Loacker, pasticceri da tre generazioni- che rappresenta il focus del negozio, con un’ampia offerta di prodotti disponibili in Loacker Moccaria molti dei quali realizzati in casa Loacker con ingredienti genuini e di alta qualità.Screenshot_2015-12-04_14_40_19

Il format. Il format del nuovo Loacker Point di Bolzano rappresenta un’innovazione per l’azienda italiana: all’interno del negozio, infatti, sono stati inseriti per la prima volta elementi di novità fortemente caratterizzanti, come la piastra per realizzare coni di wafer in loco, freschi e fragranti da farcire con creme o gelato, e una fontana di cioccolata densa che invita ad un’irresistibile esperienza in tazza. Un’ulteriore novità è rappresentata dalle tre colatrici con le creme Loacker più amate: come in una fontana di cioccolato, le creme sono costantemente mescolate e restano morbide e calde. Si possono utilizzare per guarnire diversi prodotti come croissants e gelati, per la fondue al cioccolato oppure in aggiunta al caffè. loacker_moccaria_twenty_03 copia39887loacker_moccaria_twenty_01_copia

Il Caffè è realizzato con Moccaria Espresso, una miscela unica e originale creata appositamente per Loacker. La cioccolata in tazza di produzione propria, si può scegliere tra due gusti. Alla base della variante scura si utilizza il gusto Loacker cacao, mentre quella bianca è nobilitata dalla vera Vaniglia Bourbon. Il Loacker BrandStore è invece lo shop dove è disponibile tutta la gamma Loacker, inclusi i prodotti destinati al mercato estero e le confezioni speciali, che per Natale diventano anche limited edition e personalizzabili. Sono presenti  i gadget: tazze, bicchieri, zainetti e diversi accessori.

La location. Il Loacker Point si trova al secondo dei tre livelli del centro Commerciale Twenty, appena restaurato e ampliato, e occupa una superficie interna di 177mq suddivisa tra Loacker Moccaria e Loacker Brandstore, e una superficie esterna di altri 177 mq divisi tra Wintergarden, fruibile tutto l’anno, e una bella terrazza dove prendersi una pausa per un aperitivo, un caffè e godersi le specialità di pasticceria Loacker all’aperto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here