Mondadori Megastore apre a Il Centro di Arese

Mondadori Megastore - Il Centro - Arese - ingresso

Tra i 200 store del nuovo Il Centro ad Arese (Mi) c’è anche il Mondadori Megastore situato all’interno dello shopping mall e sviluppato su una superficie di 900 metri quadrati dedicati a libri, tecnologia, musica, film e intrattenimento, insieme a nuovi servizi di assistenza viaggi come Mondadori Travel, l’area kids e Mondadori Café.

Il concept. Il progetto architettonico e di arredo è stato sviluppato con Mondadori Retail dallo studio milanese Migliore + Servetto Architects e prevede un ampio open space, marcato da librerie a tutta altezza e da un uso scenografico della luce intorno al libro, per invitare il visitatore a percorsi di scoperta e approfondimento attraverso le diverse aree. La direzione lavori è stata affidata allo studio Kallipigia Architetti.  All’interno del negozio trovano spazio il Books & Café con un assortimento di titoli che vanno dalla letteratura ai comics, ai libri in lingua originale, un’area kids con libri per bambini e ragazzi, giocattoli e il nuovo touchwall per il divertimento dei più piccoli. All’interno della libreria spazio anche al food, con un’offerta di marchi selezionati e Mondadori Café. C’è poi Technology & The Music, il settore dedicato alle novità discografiche, film in dvd e blu-ray, ma anche tecnologia, con prodotti di telefonia, informatica e audio, accanto al servizio di assistenza e post vendita Help. Infine il Marketplace con le ultime novità editoriali, lo spazio edicola, cartoleria e gift box e Mondadori Travel, il nuovo servizio dedicato ai viaggi che assiste i clienti in tutte le esigenze di viaggio.

“Siamo felici di essere presenti in un contesto importante come quello del nuovo centro commerciale di Arese, dove ci proponiamo di diventare il punto di riferimento nell’entertainment, oltre che nel libro”, ha dichiarato Mario Maiocchi, amministratore delegato di Mondadori Retail. “Grazie a un ambiente accogliente, che permette facilità di scelta all’interno una ricca offerta di prodotti, i nuovi servizi integrati che ruotano intorno al mondo della cultura e del tempo libero, il Mondadori Megastore porterà ai clienti del mall un’esperienza di acquisto unica, con servizi rivolti a tutti i visitatori: dai bambini, ai giovani, alle famiglie.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome