Nasce Fugacemente, format in franchising di Escape Game

fugacemente

Il mondo dell’entertainment ha un nuovo nato: Fugacemente è il nuovo format in franchising di Escape Game, che presto aprirà le proprie prime sedi a Roma e Genova. Il punto di partenza è trovare imprenditori che vogliamo investire sul progetto.

Le modalità di franchising. Riccardo Zerbo, amministratore di EscapeLand, società promotrice di Fugacemente, spiega la sua proposta: “Aprire una sede di Fugacemente è probabilmente una delle scelte più semplici per un imprenditore che voglia misurarsi nell’entertainment. La nostra proposta di franchising è diversa fondamentalmente per due aspetti: l’innovazione nel mondo della Escape Room e l’innovazione nelle modalità di adesione alla rete. I nostri scenari di gioco sono originali, tecnologicamente avanzati, potranno prevedere il coinvolgimento di attori e modalità di gioco mai viste prima. E i potenziali imprenditori potranno aderire con budget estremamente contenuti, grazie a modalità di fee molti flessibili e legati alle fasi di nascita, crescita e consolidamento dell’iniziativa. In sostanza saremo davvero partner dell’imprenditore locale”. E aggiunge: “Secondo i casi e le zone, l’attività può raggiungere il break even già dopo 6-9 mesi dall’apertura, quindi la redditività è decisamente interessante. Occorre anche notare i bassi costi di gestione, visto che la sede viene aperta solo su prenotazione. Si tratta di un investimento modulabile sulla base delle volontà dell’imprenditore, diventando così un redditizio secondo lavoro oppure un progetto più ambizioso e sfidante”.

Servizi. Fugacemente organizzerà campagne promozionali sui social, grafiche per la promozione territoriale, un servizio di ufficio stampa e consulenza per l’eventuale organizzazione di inaugurazione o eventi. Infine anche le prenotazioni potranno essere gestite attraverso il sito www.fugacemente.it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome