Nordiconad apre i primi due store Conad Pet

nordiconad

Nordiconad e Conad ampliano la propria rete e diversificano la propria offerta arricchendola di un nuovo concept. Mercoledì saranno inaugurati i primi due negozi della nuova insegna, il primo a Modena, il secondo a Gualdo Tadino. Il nuovo format interamente dedicato ai piccoli animali, sarà presentato a Modena il 4 maggio, da Francesco Pugliese, amministratore delegato Conad, Alessandro Beretta, direttore generale Nordiconad e Michela Vittoria Brambilla, presidente e fondatrice della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente. Lo store di Modena trova spazio all’interno del centro commerciale La Rotonda, strada delle Morane 500/14, a Modena. L’offerta comprenderà le migliori marche di cibo, accessori, detergenti e medicinali per gli animali.



Lo store si sviluppa su una superficie di 300 metri quadri e aprirà a insegna Conad Pet. La struttura farà da apripista per una serie di negozi con lo stesso format che apriranno su tutto il territorio nazionale entro la fine dell’anno.

Francesco Puglese, amministratore delegato di Conad, spiega: “Un negozio dedicato agli animali domestici muoverà molto in termini di fatturato. Il piano di sviluppo prevede l’apertura di almeno 20 locali nel corso dell’anno che porteranno all’assunzione di circa 100 persone. In 3 anni questi negozi saliranno a 100. Quando investiamo vogliamo farlo in ambiti dove possiamo dire la nostra con consapevolezza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome