Ottimax amplia la rete

Nuovo punto di vendita a Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia, per Ottimax Italia che inaugura uno store di 12.000 mq. Il negozio si trova nei locali dell’ex Ipercoop, in disuso da diversi anni, in via Venuti Padre e Figlio 6. I settori presenti sono: idraulica, pavimenti/piastrelle, vernici, sanitari, utensileria, ferramenta, falegnameria/infissi, edilizia, elettricità, illuminazione, sistemazione, giardino e auto/moto. Il team di lavoro è formato da 100 addetti.
I servizi. Tra i servizi propone il sistema di drive-in per il settore edilizia ossia entri carichi, paghi e porti via. È prevista la consegna in cantiere e a domicilio, con un preavviso di 12 ore. Propone anche corsi di aggiornamento per i professionisti, con gli OX Lab; il tintometro con oltre 2.000 colori disponibili, taglio legno, duplicazione chiavi, caffè e colazione gratuita.



Lo store propone inoltre OX++, un laboratorio sperimentale nato per testare un format di vendita del “su misura” con un rapporto più diretto con il consumatore. Per potenziare il servizio di vendita è stato realizzato un hub riservato,  uno spazio dedicato esterno al punto di vendita con personale specializzato nel settore di riferimento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome