Partnership tra Sab e Knorr per le zuppe pronte Fast & Fresco

Sul mercato dalla seconda metà di marzo le 5 nuove referenze di zuppe della linea healthy Pausa Benessere

Una gustosa novità nel segmento delle zuppe fresche arriva dalla partnership siglata tra Sab e Knorr, che ha portato sul mercato 5 nuove referenze della linea Pausa Benessere, in edizione speciale.

“Questa operazione di co-marketing è stata intrapresa da Fast & Fresco a novembre dello scorso anno -sottolinea Giuseppe Micucci, managing director di Sab–. Da un lato, Fast & Fresco ha rinnovato la gamma, lanciata due anni fa, in quanto i dati mostrano che il mercato dei prodotti salutistici e funzionali è in crescita. Dall’altro, Knorr sta rilanciando la propria marca e la propria visual identity, riposizionando il brand, unendo il tema della sostenibilità ambientale alla buona e sana nutrizione”.

Indicazione dei benefit funzionali sul packaging

"Il beneficio è specificato sul fronte del pack per una più facile lettura, oltre ai claim comuni a sostegno del gusto e della naturalità degli ingredienti -spiega Alice Pezzotta, brand marketer di Fast & Fresco-. Ogni pack è caratterizzato da uno specifico codice colore che rimanda ad un altrettanto specifico benefit funzionale (fonte di fibre, poche calorie, pochi grassi) e nutrizionale".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome