Pavesi lancia una marca per i teenager

Pavesi s'impegna a fondo per raggiungere la generazione dei teenager con un portafoglio prodotti ampio e un brand nuovo, creato per essere principalmente audace e dinamico, ma soprattutto mobile. Da essere consumato senza perdere tempo in pause. Questo punta a essere Freelers, marchio che richiama in tutti gli elementi grafici la connotazione estroversa indispensabile per entrare in contatto con i ventenni, e che s'impone in primis per quell'essere rotondo come le ruote e i  cuscinetti a sfera di bici, pattini e skate che costituiscono gli strumenti di riferimento per affrontare l'arredo urbano del target prescelto. Un mondo dove la prestazione è costantemente individuale, eppure vissuta in completo senso di libertà nella riunione collettiva.

Individuo e tribù, nutriti a furia di snack.
Pavesi lancia Freelers nella gamma dolce e anche in quella salata, in confezioni per forza di cose cool, ma anche pratiche da trasportare negli spostamenti on the road. Biscotto sandwich, barrette wafer e maxifrolla in stile rap (Black-a-snack, Chocrunch, Xtracookie) a partire da 1,90 fino a 2,50 euro in pack monoporzioni multiple: per essere consumati da soli o in compagnia, caratterizzati da profumo e sapore intenso del cacao nero. In linea con l'immagine giovane nel confezionamento, ma meno audace sul versante creativo, risulta la gamma salata composta da chips e tortillas. Va comunque segnalato l'uso del mais bianco e della foglia di frumento sottile (per la versione speziata). Le informazioni alimentari non sono - ovviamente - messe in risalto, per quanto apprezzabile risulti l'intento di mantenere basse le percentuali di grasso e di ampliare le opzioni cerealicole dello snack.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome