Riapre lo store Tigre Amico di Amatrice

Tigre_Amatrice_foto_2

Il supermercato a insegna Tigre Amico (Gruppo Gabrielli), situato in viale Padre Giovanni Minozzi, ad Amatrice, all’interno di un plesso commerciale che ospiterà quarantacinque attività commerciali, viene riaperto dopo i lavori necessari per i danni subiti in seguito al terremoto che ha colpito la zona.

L’ingresso è posto sull’ortofrutta che punta molto sui localismi e la stagionalità. È presente il banco carne assistito, seguono i reparti di pane, taglio salumi e latticini, surgelati duri e scatolame. Il punto di vendita si sviluppa su quattro corsie e propone in assortimento 5000 referenze food e 1000 non food. In barriera sono attive due casse e il team di lavoro comprende otto addetti.

“Con orgoglio e molta emozione torniamo in questo territorio - afferma Emidio Chiappini in rappresentanza dei titolari del punto di vendita Foglietta Laura, Bulzoni Daniele, Chiappini Mauro - perché crediamo nell’importanza di esserci per contribuire alla ripresa, non solo economica ma anche sociale legata alla quotidianità da cui siamo stati privati  per molto  tempo”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here