Sephora tra le proposte de Il Centro

sephora_beauty-make-up-bar

Il beauty store Sephora fa il suo ingresso al centro commerciale Il Centro di Arese (Mi) con uno spazio di circa 300 mq, un decor fatto di nero e luce moderno e una planimetria razionale con una disposizione per aree. All’interno del nuovo punto di vendita sarà possibile usufruire del servizio di make-up presso il Beauty Bar scegliendo il proprio look. Sono diversi infatti i servizi personalizzati: make up da 30 minuti al costo di 30 euro, oppure la possibilità di scegliere tra 9 look proposti da Sephora per un make up da 15 minuti completamente gratuito.

Per tutte le beauty addited che non si accontentano del solo make up, sarà disponibile inoltre il Brow Bar di Benefit gestito da brow artist che offriranno consulenza personalizzata e una mappatura delle sopracciglia per individuare la forma perfetta.

L’offerta merceologica propone una selezione di marche esclusive per il make up come Benefit, Too Faced, Make Up Forever, Nars, Urban Decay e Marc Jacobs. Tra le proposte skincare dei numerosi brand innovativi ci sono Glam Glow, brand leader nel segmento delle maschere, amato e conosciuto dalle star di Hollywood, e la gamma di trattamenti all’avanguardia proposti da Dr.Brandt. in profumeria tra le referenze si trovano i profumi di Jimmy Choo, Solinotes.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome