Un cash and carry C+C a San Lazzaro di Savena

C+C san lazzaro di savena

La società Arca spa (Gruppo Unicomm), associata Selex, inaugura un cash and carry C+C a San Lazzaro di Savena (Bo) in Via Remigia 9. Il punto di vendita ha una superficie complessiva di circa 3.200 mq e un parcheggio per 65 posti auto, predisposto per la sistemazione di colonne di ricarica per auto elettriche.

In assortimento sono più di 10.000 le referenze. In macelleria si può usufruire del servizio di prenotazione di tagli particolari e quello della frollatura della carne. Il reparto ortofrutta prevede arrivi e offerte giornalieri. Per razionalizzare la spesa saranno disponibili due tipi d’imballo per l’acquisto, la classica cassetta e il preincartato a peso fisso per quantità più ridotte. La qualità dell’ampia gamma di salumi e formaggi è garantita da un efficace sistema di mantenimento, una cella che opera a temperatura e umidità costanti. La Cantina dispone di una gamma di 480 vini provenienti da tutte le regioni.

Per lo store è stato predisposto il Click&Ritira, il servizio di prenotazione dedicato ai clienti registrati, attivo sul sito on line http://www.arca-shop.it. Per accedervi è necessario registrarsi presso il cash & carry, così da visualizzare i prezzi di vendita, riempire un carrello virtuale, scegliere la data e l’ora del ritiro. Una volta giunto nel punto di vendita si troverà la spesa già pronta salvo che non si voglia aggiungere altri articoli e procedere poi con il normale acquisto alle casse. Il Cash & Carry è stato realizzato sulla base di un progetto di sostenibilità e con obiettivi di risparmio energetico e salvaguardia ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome