Unicomm amplia la rete vendita con due store a Gubbio e Monselice

Famila Monselice Esterno Unicomm

Il Gruppo Unicomm, associato Selex, si consolida in centro e nord Italia ampliando la sua rete vendita con due nuovi store, il primo è un supermercato Emi (1.800 metri quadrati) aperto a Gubbio (Perugia), il secondo è un Famila Superstore (2.500 mq) inaugurato a Monselice (Padova).

“I nuovi punti di vendita di Gubbio e Monselice - dichiarato Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm - Emi Unicommcome tutte le ultime realizzazioni del Gruppo, si caratterizzano per le molteplici soluzioni adottate per ridurre al minimo l’impatto ambientale e i consumi energetici. Il format del nuovo supermercato è infatti un concentrato di soluzioni intelligenti e rispettose dell’ambiente, perché concepito e realizzato proprio nell’ottica della sostenibilità”.

L'offerta. Entrambi gli store affiancano alla tradizionale offerta assortimentale, centralizzata sui freschi, anche un'ampia scelta di prodotti salutistici e biologici e dispongono di una cantina con centinaia di etichette. Il superstore di Monselice inoltre dispone di un'area dedicata ai prodotti per gli animali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here