Virgin Money avvia il restyling di Nothern Rock

virgin money
Retail

Virgin Money, banca e società di servizi finanziari di proprietà del gruppo Virgin, ha avviato in modo innovativo la trasformazione della rete retail dopo l’acquisizione della società bancaria Northern Rock plc. La società fondata da sir Richard Branson ha inaugurato, infatti, la prima filiale rinnovata in North Street, Guildford (Uk), sostituendo il vecchio sportello a insegna Northern Rock con il nuovo corso Virgin Money.

Retail design in ambito bancario senza barriere
La novità non risiede solo nell’insegna: l’obiettivo è quello di rivoluzionare il settore bancario con un concept avulso da qualsiasi barriera architettonica e in grado di proporre una serie di servizi insoliti per una banca quale, per esempio, il wi-fi gratuito. “La struttura a disposizione della clientela è molto diversa da quella di una filiale tradizionale. Oltre ad avere accesso a tutti i prodotti Virgin Money, i clienti possono semplicemente entrare, accomodarsi in poltrona, gustare una tazza di tè e usare i nostri servizi gratuiti”, commenta Kerry Merrington, manager della filiale di Guildford.

Informazioni su Ugo Stella

Sono un giornalista cui piacciono i punti di vista originali e un po' fuori dal coro, dove si possa trovare qualcosa di nuovo e stimolante. Attento alla tendenze di consumo, mi considero un foodie sempre alla ricerca di novità in campo alimentare, arrivino dalla produzione o dalla tradizione.

Pubblica i tuoi pensieri