Web Window: il progetto hi-tech di Kasanova

L'ultimo progetto firmato Kasanova+ si chiama Web Window ed è stato sperimentato nel punto di vendita di Varese in Piazza XX Settembre 6, ad angolo con via Mazzini 14, esteso  su tre piani d'esposizione e con una superficie di poco meno di 1.000 mq.

La novità è nelle vetrine esterne che propongono due monitor da 42 pollici che invitano il cliente, con immagini in movimento, a interagire.  Al tocco del monitor da parte del cliente, si apre una schermata con tutti gli ambienti della casa e, con la funzionalità scroll si  scorrono i prodotti presenti in negozio, le loro caratteristiche e il prezzo. La scritta approfittane subito avvisa che confermando l'ordine si potrà usufruire del 10% di sconto alla cassa. Una volta terminata la spesa l'ordine verrà inviato direttamente alla cassa del negozio dove il cliente potrà "riscattare" la sua promozione.

"Con la Web Window vogliamo uscire dal negozio per mostrare, a chi passeggia in prossimità dello store, ventiquattr'ore su ventiquattro, il work in progress delle idee d'acquisto che proponiamo e accoglierlo con un 'benvenuto' nella nostra grande famiglia" dice Maurizio Ghidelli, amministratore delegato di Kasanova spa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome