Whole Foods Market amplia negli Usa la rete 365

whole foods market
L'insegna espande la rete dei negozi a insegna 365 by Whole Foods Market e firma nuovi contratti di locazione. A breve l'ingresso anche a Los Angeles dove aprirà il primo store

Whole Foods Market, azienda distributiva operativa in Usa, Canada e Regno Unito, firma altri cinque contratti di locazione per gli store statunitensi a insegna 365 by Whole Foods Market  portando a quota 13 il totale dei  contratti di locazione sottoscritti. Le strutture affittate si trovano a Evergreen Park, Illinois; Gainesville, Florida; e Concord, Claremont e Los Alamitos, California. I nuovi contratti di locazione seguono quelli già annunciati realizzati in Bellevue, Washington; Cedar Park, Texas; Cincinnati, Ohio; Houston, Texas; Portland, Oregon; e San Francisco e Santa Monica, in California. Il primo negozio aprirà a maggio nel quartiere Silver Lake di Los Angeles. Le superfici di Lake Oswego, Oregon, e Bellevue, Washington, sono in programma tra luglio e agosto. La società prevede di aprire 10 negozi prima di ottobre 2017. "Abbiamo messo insieme un team fantastico di persone che hanno lavorato senza sosta per creare un'innovativa esperienza di shopping che si rivolge a nuovi e già affezionati clienti Whole Foods Market - ha dichiarato il presidente Jeff Turnas - Siamo tutti impazienti di fare il nostro ingresso a Los Angeles con l’apertura del nostro primo negozio in città, realizzato in poco più di 100 giorni".

Gli store saranno orientati verso prodotti che invitano a un’alimentazione sana, ad una spesa facile da fare tutti i giorni e con un buon rapporto qualità prezzo e saranno realizzati nel rispetto degli standard di qualità già adottati da Whole Foods Market.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome