Experience Retail: le premiazioni del Think Tank 2018

La sessione pomeridiana di Experience Retail, moderata da Francesco Oldani, è stata incentrata sui vincitori del contest Think Tank 2018, un premio di Gdoweek nato con l’obiettivo di creare cultura e innovazione intorno al mondo del retail e che vuole essere una gara di eccellenza tra laureati che stanno per affacciarsi al mondo del lavoro.

Al contest hanno partecipato l’Università Bocconi di Milano – la EM Lyon Business School di Lione, l’Esade Business School di Barcellona e l’Università degli Studi di Catania che con 26 progetti hanno gareggiato per 5 diverse categorie. Vincitore assoluto il progetto Tailury dell'Università Bocconi.

Nelle diverse categorie questi sono stati i vincitori

Concept retail: SPORT YOUR LIFE!Università Bocconi

Digital retail: MEDIGOEm Lyon Business School

Fashion, design e luxury: TAILURYUniversità Bocconi

Food: DIETUPUniversità Bocconi

Green e CSR: RE-DESIGNEm Lyon Business School

Premi speciali:

PREMIO GIURIA ESPERTI: TAILURY, Università Bocconi

PREMIO GIURIA POPOLARE: RIBES, Università Bocconi

Decine di case history e testimonianze hanno descritto il nuovo retail.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome