Il format Bindi Dolci&Caffè di Sammontana ha aperto a Linate il terzo store e rafforza la presenza del marchio Bindi nel canale aeroportuale

Sammontana Italia ha aperto all’aeroporto di Milano Linate un nuovo Bindi Dolci&Caffè, il terzo del format Bindi Dolci&Caffè, che nasce dalla collaborazione con Avolta-Autogrill. Rappresenta la direzione verso la quale prosegue la strategia di crescita e sviluppo del Progetto Retail di Sammontana Italia, rafforzando la presenza del marchio Bindi nel canale viaggio, e confermando l’impegno del Gruppo nel consolidare la sua leadership a livello nazionale e internazionale.

Situato nell’area Land Side degli arrivi e all’ingresso della linea metropolitana MM4, il nuovo Bindi Dolci&Caffè si propone come una tappa per i milioni di passeggeri che transitano per l’aeroporto. L’offerta include una selezione di prodotti che vanno dalla prima colazione alle specialità salate e i dessert di pasticceria, semifreddi e gelati, oltre alla scelta delle migliori miscele di caffè. All’interno dello spazio un’area interamente dedicata alle specialità per offrire ai passeggeri in partenza e in arrivo la possibilità di acquistare torte (tradizionali e innovative) come la Torta della nonna, la Millefoglie e la Chocolate Temptation, lo storico Profiterol e le tante declinazioni del Tiramisù. Completano l’offerta la piccola pasticceria secca, tutto disponibile in confezioni regalo per ogni occasione.

L’inaugurazione del nuovo Bindi Dolci&Caffè a Milano Linate ha visto la presenza di Alessandro Angelon, amministratore delegato Gruppo Sammontana Italia, di Massimiliano Santoro, Ceo Italy F&B di Avolta, e di Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome