Lo shop online di Emp chiude il 2013 in positivo

Il sito di e-commerce rock Emp ha chiuso il 2013 con risultati positivi. L’anno si è concluso con un incremento del numero sia di ordini sia di clienti attivi. Parallelamente, l’offerta si è ulteriormente estesa grazie a partnership e collaborazioni siglate con brand di primo piano nei settori abbigliamento, calzature e beauty. In Italia Emp ha registrato nel corso del 2013 un aumento del numero di ordini pari a 17% rispetto all’anno precedente e una crescita del numero di clienti attivi del 19,5%.

In tema di assortimento, alcune categorie hanno registrato crescite significative come le calzature (+542% versus 2012) e il beauty (+417%). In ambito musicale, va segnalata la forte crescita degli acquisti di vinili (+63%). L’offerta oggi comprende circa 25.000 prodotti tra abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali. Sono state avviate, inoltre, collaborazioni con marchi dello streetwear come Lonsdale London, Cuts & Stitches, Hyraw e Kill Brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome