Per il progetto “Super Classifica Shopping” il centro commerciale Carosello di Carugate (Mi), di Eurocommercial Properties (nella foto un particolare dell'interno, con Saturn, che presto dovrebbe diventare Media World), si è aggiudicato il Solal Silver Award nella sezione “Integrated Digital Campaigns”. Il premio è stato attribuito nell’ambito di ICSC Solal Marketing Awards tenutosi ad Amsterdam. Sono state ammesse al premio 232 candidature da 26 paesi.
Il premio si aggiunge agli altri due vinti da Carosello nel 2012 e 2013 al Cncc Italy Award sempre nelle categorie digital marketing.
”Per il secondo anno consecutivo Eurocommercial e Larry Smith si aggiudicano una dei premi più prestigiosi nell’industria dei centri commerciali – ha commentato Stefano De Robertis, direttore marketing Eurocommercial Properties –e conferma il nostro orientamento verso le soluzioni di comunicaizone e marketing basate sui nuovi device digitali”.
I 30 anni di Larry Smith
Larry Smith – che ha festeggiato ieri i 30 anni della sua attività – la società che gestisce il centro commerciale di Carugate dal 2002, ha siglato proprio in questi giorni un memorandum d’intesa con Crea (Commercial real estate association of China real estate) e Seiba (Sino european industry and business association) per sviluppare consulenza e sinergie con l’imprenditoria cinese. In Cina sta commercializzando il Luxury Outlet di Chongqing e collabora come consulente nello sviluppo dell’area Baia Blu d’Oriente Binhai New City in Ningbo.