A Siena prima parafarmacia Conad del Tirreno stand alone

di Alessandra Bonaccorsi

Conad del Tirreno apre a Siena, in piazza Matteotti 16, la prima Parafarmacia Conad non dipendente da alcun punto di vendita dell’insegna, né inserita all’interno di una galleria commerciale.

Si sviluppa su una superficie di 120 metri quadrati, impiega tre farmaciste iscritte all’albo e offre una serie di servizi che integrano l’assortimento, come la misurazione della pressione, trattamenti specifici per viso e corpo e prodotti dedicati alla salute e al benessere di tutta la famiglia, oltre che organizzare giornate specialistiche dedicate all’analisi del capello e al trucco professionale.L’assortimento comprende, oltre ai farmaci, rimedi naturali e integratori, di alimenti speciali, di dermatologia e cosmetica, di igiene della persona e del bambino, di medicazione e prevenzione, di elettromedicali e ortopedia, il tutto proposto con prezzi più bassi fino al 40% rispetto a quelli della farmacia tradizionale.

IMG-20150930-WA0000 “La liberalizzazione che c’è già stata ha prodotto risultati positivi, ma fare di più è possibile -sottolinea Fiorella Bianchi, direttore generale di Conad del Tirreno-. Del resto, il sistema Conad cresce mediamente di oltre il 15% nelle parafarmacie, grazie al fatto che il nostro concept viene percepito dai consumatori come valore aggiunto della nostra offerta, sta gradimento grazie alla certezza della convenienza e alla qualità del servizio. L’auspicio è che questa nuova parafarmacia possa incontrare il favore dei clienti; e non solo per un fattore legato alla convenienza”.

In occasione dell’apertura sono distribuiti un volantino dedicato con sconti di rilievo sulle principali marche e un catalogo che offre occasioni di risparmio su tanti prodotti.

La parafarmacia Conad rimane aperta dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30 e la domenica dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome