Accor Services diventa Edenred

Nell’ambito del progetto di separazione delle attività del gruppo Accor nei due rami alberghiero e servizi prepagati, Accor Services assume il nuovo nome Edenred.

In totale, Edenred  nel 2009 buoni per 12,4 miliardi di euro, di cui oltre il 50% nei paesi emergenti con brand come Ticket Restaurant, Ticket Alimentation, Ticket CESU, Childcare Vouchers, Ticket Car, Ticket Clean Way, Ticket Compliments, Kadeos

“Edenred” vuole significare ambizione di crescita, sostenuta dal progetto d’impresa “Eden” (Entreprendre Différemment Ensemble – Intraprendere diversamente insieme) che ha dato espressione ai cinque valori di base dell’impresa: lo spirito imprenditoriale, l’innovazione, la performance, la semplicità e la condivisione. “Eden” significa anche “paradiso” in otto lingue ed è quindi un chiaro riferimento al benessere individuale e collettivo procurato dalle soluzioni Edenred. Il termine “red” (rosso, in inglese) si riferisce invece al pallino rosso, segno della continuità poiché è associato ai prodotti fin qui sviluppati con successo dal Gruppo per quasi cinquanta anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome