ADT lancia software per incrementare le performance della distribuzione

ADT, attivo a livello europeo nella fornitura di analisi delle prestazioni e sicurezza per il retail, amplia la propria offerta di soluzioni di store performance. Si tratta di funzionalità di business intelligence in tempo reale di cui necessitano i retailer per incrementare efficienza e produttività, migliorare la customer experience ed ottimizzare la profittabilità complessiva.

Analisi intelligente attività in store

ADT ha effettuato investimenti significativi nella costruzione di un'offerta di soluzioni di store performance, capaci di integrare informazioni significative e pratiche sull'acquirente, sui locali e sulla disponibilità di magazzino, per creare un unico ambiente comune. Un'analisi intelligente delle attività in store porta direttamente a migliori retail performance, come ad esempio la riduzione dei tempi di attesa alla cassa e la misurazione dell'efficacia di promozioni effettuate sul punto di vendita.

La più recente aggiunta al portfolio di soluzioni ADT è una funzionalità avanzata di analisi dei contenuti video offerta da Altworx, un software che aggiunge contesto e contenuti ai dati raccolti dai sensori presenti sul campo, comprese le infrastrutture di videosorveglianza, per allinearli ai processi ed agli skill propri del retailer, per creare una dashboard visuale di informazioni di business che consenta decisioni più consapevoli ed efficaci. I dati vengono analizzati in tempo reale, permettendo così allo staff del punto vendita di rispondere celermente al modificarsi delle condizioni. Ad esempio, è possibile scaricare dati da dispositivi conta persone e da sistemi di videosorveglianza per capire il grado di affollamento di un negozio e la crescente lunghezza delle code, in modo da poter aprire nuove casse.

Comportamenti dell'acquirente in-store

Approfondimenti sul comportamento dell'acquirente in-store vengono forniti da Vizualize, un pacchetto software che include un'avanzata suite di moduli di facile utilizzo per il conteggio delle persone, il comportamento dell'acquirente, la misurazione dell'efficacia dei media nel negozio ed il coinvolgimento dell'acquirente. Progettato per offrire utili informazioni su ogni elemento dell'attività di shopping, Vizualize consente ai retailer di comprendere meglio cosa attrae, coinvolge e trasforma in vendite reali l'interesse dei clienti. Permette anche ai responsabili di negozio di prendere decisioni più fondate per migliorare la customer experience.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome