ADT rinnova e potenzia la piattaforma C•Cure® 9000

ADT gruppo attivo nella fornitura di soluzioni di antincendio e sicurezza, ha apportato una serie di importanti miglioramenti al proprio sistema ad architettura aperta di controllo degli accessi e gestione della sicurezza, C•Cure® 9000: la più recente versione viene fornita come soluzione hardware e software preconfigurata in una modalità che la rende  sicura, rapida e facile da installare.

Caratteristica importante di C•Cure® 9000 è la sua capacità di integrarsi con una vasta gamma di applicazioni aziendali utilizzando strumenti e processi in linea con gli standard IT. Per le aziende che intendono costruire un “security management system” e un’infrastruttura efficiente di gestione degli eventi a garanzia del futuro, questo si traduce in un enorme aumento di flessibilità ed efficienza per la loro intera organizzazione.

Gli utenti possono costruire e personalizzare l’interfaccia grafica per soddisfare eventuali esigenze specifiche. Ad esempio, è possibile accedere a tutte le telecamere collegate al sistema, monitorare diverse zone di sorveglianza, navigare tra le planimetrie ed effettuare rapidamente ricerche e query.

C•Cure® 9000 è stata costruita sulla base di standard IT aperti e della piattaforma Microsoft.NET, cosa che ha permesso agli utenti di integrare un numero illimitato di applicazioni con i propri sistemi di accesso e di utilizzare le stesse interfacce grafiche (GUI), di navigazione e gli stessi driver.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome