Video Tour: alla scoperta della nuova Food Lounge di Torino Porta Nuova

Il concept si chiama Il Terrazzo ed uno spazio destination per chi viaggia, ma anche per tutti i cittadini, come ci spiega Alberto Baldan, Ad Grandi Stazioni

Oltre 2.000 mq di area, 10 ristoranti, 4 chioschi, 250 nuovi posti di lavori: corre su questi numeri la nuova food lounge Il Terrazzo (progettata dall'architetto Paolo Lucchetta di RetailDesing) che Grandi Stazioni ha aperto nella Stazione di Porta Nuova a Torino.

"Uno spazio destination per chi viaggia, ma anche per tutti i cittadini, che unisce momenti di aggregazioni diversi tra cibo, caffè, relax, arte, intrattenimento, solidarietà e valorizzazione del turismo piemontese", spiega nel video tour sopra Alberto Baldan, Ad di Grandi Stazioni Retail, facendo il punto sul progetto.

All'interno dell'area da 20 milioni di investimento sono ospitate realtà della ristorazione come Rossopomodoro, in linea con il piano dell'insegna che prevede l’apertura nelle stazioni più importanti d'Italia. Una vera e propria chicca, poi, è la presenza del bar caffetteria a marchio Harry’s Bar, simbolo storico della Dolce Vita romana che per la prima volta varca i confini della capitale con Chef Express (Gruppo Cremonini).

 

? qui l'articolo pubblicato su Gdoweek numero 1/2022:

A Torino Porta Nuova, uno spazio per la città e non solo per i viaggiatori

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome