Chef Express, proprietaria di Harry's Bar, apre per la prima volta fuori dalla Capitale il mitico caffè della dolce vita romana

Nuove aperture per Chef Express (Gruppo Cremonini) all’interno de Il Terrazzo, la nuova Food Lounge nella stazione di Torino Porta Nuova, inaugurata oggi da Grandi Stazioni Retail.

Novità assoluta è l’elegante bar caffetteria a marchio Harry’s Bar, simbolo degli anni della Dolce Vita romana, che per la prima volta varca i confini della Capitale. Chef Express, oltre ad essere proprietaria del marchio dello storico locale di via Veneto, gestisce direttamente a Roma l’Harry’s Bar Trevi, a pochi passi dall'omonima fontana del Bernini.

Il Terrazzo di Torino Porta Nuova si estende su un’area di 2.000 mq di nuove offerte commerciali Food&Restaurant, e rappresenta il coronamento dei lavori di riqualificazione della stazione da parte di Grandi Stazioni Retail. La nuova Food Lounge è stata concepita come un grande spazio, attento al design e all’ambiente, dedicato alla socialità, ai sapori e al comfort di cittadini. Al suo interno Chef Express ha inaugurato anche un ristorante McDonald’s: operando con marchi propri e in licenza, l’azienda di Gruppo Cremonini ha potuto offrire anche a Torino una varietà di offerta, nella cornice complessiva dei nuovi locali aperti all’interno dello spazio.

“Siamo particolarmente orgogliosi delle nuove aperture a Torino Porta Nuova, che rafforzano la nostra partnership ultraventennale con Grandi Stazioni Retail, nel cui ambito a breve ci saranno altre inaugurazioni a Firenze, Roma e Genova -commenta Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express-. Il contesto richiedeva un format di alto livello e siamo felici di aver portato a Torino un simbolo di Roma, un segnale di ottimismo e di fiducia per il rilancio della città, al quale contribuirà sicuramente anche la Stazione di Porta Nuova completamente riqualificata. Da leader in questo settore continuiamo a credere e investire in questo mercato che, insieme a tutto il settore del trasporto ferroviario, è al centro dei grandi investimenti del Pnrr destinati allo sviluppo della mobilità sostenibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome